Dopo due settimane di attesa è arrivato il momento dell’inizio dei playoff per la promozione in serie A1 che vede il B&B Assicurazioni Sporting Club Quinto impegnato nella sfida al meglio delle tre partite contro il CC Ortigia Siracusa a partire da sabato 7 giugno con fischio d’inizio alle ore 17:30 alla Piscina “Paolo Caldarella” di Siracusa.
Luccianti e compagni arrivano alla sfida con i siciliani dopo 2 settimane di duro lavoro che hanno impegnato le calottine biancorosse anche in due test match contro il Lavagna anch’esso impegnato nella post season contro i laziali del Civitavecchia.
“Sappiamo di affrontare una squadra che ha fatto benissimo nel girone sud – commenta mister Paganuzzi – e che può contare sui primi 3 cannonieri dell’intero girone sud, ma noi non siamo più la cenerentola dei playoff come lo scorso anno, ma abbiamo esperienza e qualità per vincere ed andare avanti.
Obiettivo per questi playoff? Non abbiamo obiettivi, ma sogni da inseguire per raggiungere traguardi impensabili ad inizio stagione e sappiamo che con il lavoro e la mentalità acquisita, questi possono diventare realtà.
C’è voglia di iniziare, di giocare per dimostrare che la voglia di vincere della squadra e di non accontentarsi mai dei risultati raggiunti, valgono più di qualsiasi qualità dei singoli giocatori”.
Ancora assente Andrea Fulcheris forse recuperabile per gara 2 che sarà sostituito dal portiere Accardo mentre il resto della squadra sarà regolarmente a disposizione di mister Paganuzzi.
CC Ortigia Siracusa – B&B Assicurazioni Sporting Club Quinto sarà arbitrata dai sig.ri Ricciotti e Scappini di Roma
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.