Il commento di Marco Paganuzzi sull’incontro di ieri con l’Ortigia: “Mi fa arrabbiare aver mollato l’ultimo tempo dove abbiamo perso le misure e ci siamo fatti infilare tre volte in contropiede rendendo il passivo troppo pesante per quanto visto nei primi tre tempi dove abbiamo comunque sbagliato tantissimo davanti sia con l’uomo in più sia in contropiede concedendo agli avversari veramente pochissimo in fase offensiva.
Detto questo la vittoria dei siracusani non fa una piega per quanto visto oggi. Le qualità dell’Ortigia, il campo ostico e l’assenza di Scanu nei primi tre tempi a causa di un infortunio occorsogli nel riscaldamento non possono essere un alibi per una prestazione comunque al di sotto delle nostre possibilità.
Un ringraziamento ai nostri 5 tifosi che ci hanno seguito fino a qui e che avrebbero meritato una prestazione con più cattiveria e senza paura.
Ora si gira pagina e dobbiamo recuperare le energie in vista di gara 2 a Bogliasco che sarà un’altra partita e dove sono sicuro vedremo un altro Quinto con la voglia di vincere e di tornare in Sicilia per giocarci l’accesso alla finale”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.