Serie A/2: sabato RN Arenzano-SC Quinto

B&B SC Quinto - Marco Paganuzzi

B&B SC Quinto – Marco Paganuzzi

Sabato 22 novembre, con fischio di inizio alle 17.30, presso la piscina di Savona, la RN Arenzano ospiterà lo SC Quinto. Per entrambe le squadre sarà l’esordio in campionato, visti i rinvii della scorsa settimana.

Abbiamo voglia di iniziare questo campionato per capire fin da subito quali sono le nostre possibilità in questa stagione” ha dichiarato Paganuzzi. “Tutti gli esordi in campionato portano con se tanta adrenalina e tanta voglia di dimostrare il proprio valore che devono essere convogliate in grande concentrazione difensiva e in tanta cattiveria agonistica.
L’Arenzano è una squadra consolidata che gioca da tanti anni con gli stessi giocatori ed avrà grande entusiasmo per la prima partita in casa dopo il ritorno in A2: per noi sarà un test importante per capire a che punto sia il nostro processo di crescita“.

Indisponibile Alessandro Brambilla, che deve ancora scontare il turno di squalifica.

Abbiamo sei precedenti in serie A2 tra Rari Nantes Arenzano e Sporting Club Quinto, ma, fino a sabato, non si è mai giocato a Savona (solo a Voltri). Lo scorer è a favore dei biancorossi, con quattro vittorie,l’ultima nel 2010/11 per 6-8 con 4 reti di Luccianti e 2 di Galassi, contro l’unica vittoria dell’Arenzano nel 2005/06 per 10 a 7 e il pareggio due stagioni prima per 7 a 7.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2014/11/serie-a2-sabato-rn-arenzano-sc-quinto/