Dopo la vittoria, sofferta, contro il Torino ’81, i ragazzi di Marco Paganuzzi sono pronti a affrontare il Trieste, una delle squadre più organizzata di questo campionato. Il mister biancorosso ha così commentato: “Anche se siamo solo alla V giornata di campionato è innegabile che la partita di sabato sia una partita importante, non per la classifica che in questo momento non ci deve interessare, ma perché affrontiamo la squadra da tutti considerata come la più attrezzata di tutto il girone Nord.
La vittoria di Torino ci ha sicuramente dato consapevolezza nei nostri mezzi e starà a noi trasformarla in carica agonistica e grande concentrazione dimostrando che non siamo mai appagati di quanto fatto il sabato prima ma abbiamo sempre voglia di crescere e di migliorarci.
Sarà una partita con pochi goal che si deciderà negli ultimi minuti e dove chi difenderà meglio porterà a casa i tre punti ma se vogliamo fare un campionato da protagonisti in casa abbiamo sempre un solo obiettivo: vincere e continuare quel processo di acquisizione di una mentalità vincente che in qualsiasi sport e a qualsiasi livello fa sempre la differenza“.
Nei 6 precedenti alla Piscina Comunale di Bogliasco le calottine biancorosse si sono imposte 5 volte di cui l’ultima la scorsa stagione per 5-3 grazie ad un parziale di 3-0 concretizzatosi negli ultimi minuti del match mentre il successo degli alabardati risale alla stagione 2011/12 quando i ragazzi allora allenati da Marinelli si imposero per 7-5.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.