Dopo il brutto blackout di Chiavari, la terza forza del campionato, ovvero lo Sporting Club Quinto, ospita il Lavagna ’90, distante due punti, ma con una partita da recuperare. Ad arbitrare il match di sabato alle 18 sarà la coppia composta da Scappini e Scollo. Marco Paganuzzi ha così commentato: “La lezione subita a Chiavari è ben impressa nelle nostre menti e non va dimenticata ma imparata e deve essere il punto di partenza per il prosieguo del campionato. Durante la sosta abbiamo lavorato tanto e c’è voglia da parte di tutti noi di tornare a giocare e di dimostrare non solo che abbiamo valori e qualità ma anche e soprattutto che abbiamo la mentalità giusta per giocare un campionato da protagonisti.
Il Lavagna è una squadra molto forte e costruita per centrare obiettivi importanti ma in questo momento l’unica che conta siamo noi e la nostra voglia di dimostrare di saper essere una squadra con la voglia e la fame necessarie per vincere partite importanti come questa. Servirà una grande prestazione da parte di tutti e sono sicuro che i ragazzi si faranno trovare pronti a dare il 100% giocando una partita con quell’intensità e quella concentrazione difensiva che, Chiavari a parte, sono sempre state la nostra arma in più”.
Sono due i precedenti giocati negli ultimi 10 anni alla Piscina Comunale di Bogliasco e sono entrambi a favore di Luccianti e compagni che si sono imposti per 10-9 nella stagione 2012/13 e per 12-5 nella scorsa stagione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.