Il B&B SC Quinto si appresta ad affrontare quello che sulla carta potrebbe sembrare un impegno facile, ma che non è certo da sottovalutare. I biancorossi ospitano, infatti, il fanalino di coda Brescia, dopo il pareggio esterno con il Plebiscito Padova.
Per la partita non saranno disponibili Luccianti e Palmieri.
Marco Paganuzzi ha così commentato la sfida, che verrà arbitrata dalla coppia Boccia-Tempesta: “È un momento dove fatichiamo a concretizzare le tante occasioni che riusciamo a creare ma i ragazzi continuano a lavorare in settimana con grande intensità ed applicazione e questo mi lascia sensazioni positive per il futuro.
La classifica non ci deve interessare in questa fase del campionato ma dobbiamo concentrarci solo sulle nostre prestazioni e sulla nostra crescita indipendentemente dal l’avversario o dalla piscina in cui giochiamo.
La continuità di prestazione e di risultati è la chiave per fare un campionato da protagonisti e noi finora abbiamo alternato ottime prestazioni ad altre insufficienti anche all’interno della stessa partita e su questo dobbiamo migliorare arrivando ad avere quel l’approccio, quella concentrazione e quella mentalità che, aldilà delle qualità tecniche, fanno la differenza tra le squadre vincenti e quelle che, nonostante grandi potenzialità, disputano campionati mediocri”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.