“Partita importante contro un avversario forte e che in questa prima parte del campionato ha dimostrato di poter giocare per il primo posto finale. Noi abbiamo perso un po’ della brillantezza che ha contraddistinto la prima parte della stagione ma stiamo lavorando molto e siamo sulla strada giusta per tornare ai livelli di inizio stagione.
In partite come queste la condizione atletica conta solo in parte perché la differenza la fanno soprattutto l’approccio e la voglia di vincere una partita che per entrambe le squadre può rappresentare la svolta della stagione.
L’ambiente non sarà certo facile ma proprio per questo dovremo essere bravi a non farci condizionare dal contorno rimanendo concentrati solo sulla nostra prestazione: questo tipo di approccio farà la differenza e se vogliamo disputare un campionato da protagonisti dobbiamo dimostrare di essere pronti a vincere partite difficili come questa“. Commenta così la partita di sabato 31 gennaio, posticipata alle ore 21 e che si giocherà presso la piscina comunale di Sori, il mister del Quinto Marco Paganuzzi.
Dopo le assenze della scorsa partita, per questa trasferta i biancorossi saranno al completo, per questa sfida molto ostica, visto che negli ultimi 4 anni, dopo la retrocessione della Rari Nantes Sori in A2, lo score è nettamente a favore dei granata che hanno vinto tutte e tre le ultime sfide giocate nella Piscina Comunale di Sori (nella stagione 2012/13 il Quinto si impose per 7-8 in casa del Sori però la partita si giocò sul campo neutro di La Spezia).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.