B&B SC Quinto-Albaro Nervi: comunicato e dichiarazioni

Bittarello, Prima Squadra, Serie A2
Dopo il blackout in casa della Rari Nantes Sori, lo Sporting Club Quinto si appresta a ricevere in casa l‘Albaro Nervi, in una sfida inedita nel campionato di serie A2. Compito del Quinto non far scappare il duo di testa Trieste-Sori, che distano rispettivamente a 8 e 6 punti. Per la sfida di sabato alle 18.00  alla piscina di Bogliasco sarà assente Bittarello a causa di un piccolo intervento chirurgico al ginocchio, mentre è in forse anche la presenza di Martinic.
Marco Paganuzzi ha così commentato: “Partita fondamentale per il prosieguo del nostro campionato. Dopo la prestazione negativa di Sori dobbiamo ritornare a vincere ma soprattutto a giocare come sappiamo.
Di fronte troviamo un avversario con giocatori di qualità e che sarà altrettanto agguerrito e bisognoso di punti ma siamo in casa e abbiamo l’obbligo di prendere l’intera posta in palio.
Le nostre motivazioni e il nostro approccio devono fare la differenza perché a Sori la squadra non ha giocato male ma è mancata, al contrario dei granata, nella voglia di andarsi a prendere i tre punti. Continuo a dire che la classifica non ci deve interessare ma che dobbiamo vivere alla giornata cercando di crescere e migliorare con grande umiltà sia nell’organizzazione di gioco che soprattutto nella mentalità ma avendo la consapevolezza di avere le qualità per fare un campionato da protagonisti

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2015/02/bb-sc-quinto-albaro-nervi-comunicato-e-dichiarazioni/