Dopo il blackout in casa della Rari Nantes Sori, lo Sporting Club Quinto si appresta a ricevere in casa l‘Albaro Nervi, in una sfida inedita nel campionato di serie A2. Compito del Quinto non far scappare il duo di testa Trieste-Sori, che distano rispettivamente a 8 e 6 punti. Per la sfida di sabato alle 18.00 alla piscina di Bogliasco sarà assente Bittarello a causa di un piccolo intervento chirurgico al ginocchio, mentre è in forse anche la presenza di Martinic.
Marco Paganuzzi ha così commentato: “Partita fondamentale per il prosieguo del nostro campionato. Dopo la prestazione negativa di Sori dobbiamo ritornare a vincere ma soprattutto a giocare come sappiamo.
Di fronte troviamo un avversario con giocatori di qualità e che sarà altrettanto agguerrito e bisognoso di punti ma siamo in casa e abbiamo l’obbligo di prendere l’intera posta in palio.
Le nostre motivazioni e il nostro approccio devono fare la differenza perché a Sori la squadra non ha giocato male ma è mancata, al contrario dei granata, nella voglia di andarsi a prendere i tre punti. Continuo a dire che la classifica non ci deve interessare ma che dobbiamo vivere alla giornata cercando di crescere e migliorare con grande umiltà sia nell’organizzazione di gioco che soprattutto nella mentalità ma avendo la consapevolezza di avere le qualità per fare un campionato da protagonisti“
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.