Arriva un’altra sconfitta subita ai danni del Bogliasco in questo secondo incontro del weekend che ci ha visto opporci contro le forti formazioni allenate da “Pakito” Sbolgi sia nel campionato Under 15 che in quello Under 13.
Quella di domenica è stata comunque una bella partita, molto equilibrata come dimostrano i parziali e infatti il definitivo 8 a 6 è stato realizzato da Filippo Ferrero con una conclusione dalla sua metà campo sul fil di sirena del quarto tempo.
Bravi tutti i ragazzi di Armando Turbati scesi in acqua ieri alla Crocera, anche chi come Gianluca Mosto si è trovato a coprire un ruolo non suo, un ruolo determinante come quello del portiere, sostituito egregiamente all’ultimo momento a causa dell’indisponibilità del titolare.
SC QUINTO – RN BOGLIASCO 6 – 8 (2-2, 0-0, 2-3, 2-3)
SC QUINTO: Mosto, Abbruzzese 1, Ferrero 2, Villa 2, Salvarezza, Lamarca, Bologna 1, /, Cossu, Sciallero, Corrado, Steri, Piati, Borrelli. All. Turbati
RN BOGLIASCO: Paganello, Bini 1, /, Ferrero 4, Costa, Coco, Piovani, /, Bottaro, Degl’Innocenti 2, Bandoni , Canepa 1, Broggi Mazzetti. Allenatore Sbolgi
Arbitro Pennisi Valerio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.