“Partita importante che dobbiamo vincere per mantenere il III posto, perché da qui alla fine mi aspetto che le nostre inseguitrici non perdano punti e a noi non resta altro che vincere sempre.
Padova verrà a Bogliasco per cercare punti per la salvezza e noi dovremo farci trovare pronti e concentrati ad affrontare una gara difficile che se non approcciata con l’atteggiamento giusto potrebbe rivelarsi molto insidiosa.
La squadra è cresciuta in questo girone di ritorno ma dobbiamo ancora dimostrare di avere quella mentalità vincente che hanno dimostrato di avere le squadre che ci precedono in classifica che approcciano qualsiasi partita con lo stesso atteggiamento: troppo facile essere concentrati e carichi quando si giocano gli scontri diretti con piscine piene ma bisogna avere approccio da grande squadra ed intensità di gioco proprio quando si giocano partite come quella di sabato che valgono sempre 3 punti che alla fine del campionato fanno sempre la differenza“.
Commenta così la sfida di sabato 18 aprile il tecnico biancorosso Marco Paganuzzi. Lo Sporting Club Quinto ospiterà, infatti, il Padova, che all’andata fermò i genovesi con il punteggio di 8 a 8.
Match importantissimo in vista terzo posto, con il Lavagna che preme a meno uno e il Camogli pronto a rientrare prepotentemente in corsa.
Marco Paganuzzi avrà a disposizione tutti la rosa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.