Under 20: Espugnata la Venere Azzurra

IMGP5041È stata un’ottima prestazione quella dei nostri under 20 che, presso la piscina della Venere Azzurra a Lerici, hanno riconfermato con un’altra vittoria il già positivo risultato dell’andata.
In quest’occasione la squadra è riuscita a regalare veramente poco agli avversari in fase difensiva e a distanziarsi già dal primo tempo dalla squadra di casa.
Nonostante la complicazione dovuta ai quattro minuti giocati in inferiorità numerica per una brutalità assegnata a Foppiano (autore di due goal) la concentrazione è rimasta alta e a fronte di una nostra ulteriore segnatura solo un goal ha violato la nostra rete.
Alla fine del quarto periodo, con il risultato ormai al sicuro, il lericino Bonaiuti tira, segnando per due volte da metà campo e chiudendo la partita sul punteggio finale di 4 a 9.

Parziali: 0-2, 0-0, 2-5, 2-2
Lerici Sport: Ferrari, Bonaiuti 2, Laminetti, Maranci, Ciardi, Caporso, Palese, Faita, Maranca, Vettori 2, Sommovigo, Bernardini, Maddaluno
S.C. Quinto: Mancuso, Piccinini 1, Pala 1, Fajette 2, Foppiano 2, Negroponte, Maimone, Piatti, Chioetto, Zunino, Garré, Bolognesi, Pedrini 3

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2015/04/under-20-espugnata-la-venere-azzurra/