Il commento di Marco Paganuzzi sull’incontro di oggi con l’Albaro Nervi, sul campionato del Quinto e sui Playoff.
“Finiamo la stagione regolare al III posto e credo sia un risultato meritato perché siamo sempre stati per tutto il campionato tra le prime tre posizioni a parte l’ultima settimana.
La partita, dopo il vantaggio iniziale dell’Albaro Nervi, non ha avuto molta storia con le diverse motivazioni che hanno fatto la differenza mettendo ancora una volta in evidenza la nostra ottima organizzazione difensiva che ci ha permesso grazie anche alle parate di Scanu di chiudere come migliore difesa del campionato.
Siamo terzi come lo scorso anno, con gli stessi punti (46) e andiamo ad affrontare lo stesso avversario l’Ortigia Siracusa società di grande tradizione ma non abbiamo timori e abbiamo un obiettivo ben preciso: la finale.
Ci vorrà un’impresa ma questa squadra ha dimostrato di poter raggiungere qualsiasi obiettivo e se saremo capaci di giocare con quel l’approccio e quel l’intensità che abbiamo dimostrato di avere nel girone di ritorno nessun sogno ci sarà precluso.
Questa società merita un plauso perché non ha mai posto nessun vincolo ai risultati sportivi della squadra supportandola e sostenendola in ogni situazione e ora è venuto il momento di alzare l’asticella e senza fare calcoli andarci a giocare questa partita che aspettiamo di giocarci dall’inizio del campionato”.