Road to Gara 3: le parole di Marco Paganuzzi

10842184_407433689416336_8223960681164170191_o

Dopo le recenti polemiche, il B&B SC Quinto si prepara ad affrontare l’ultima partita di questa prima fase dei playoff, ennesimo match da dentro o fuori per i ragazzi di Paganuzzi, il quale ha così dichiarato poche ore prima del match: “Partiamo alla volta di Siracusa con tanta tristezza per la scomparsa di Riccardo Bittarello un amico e tifoso della nostra squadra che in questi anni ci ha seguito in tante battaglie e che non dimenticheremo. Se non avessimo avuto abbastanza stimoli questa notizia ci da ancora più carica e voglia di dimostrare il nostro valore nonostante l’ovvia assenza di Luca. Sappiamo che non basterà una buona partita ma ci vorrà la partita perfetta e ai ragazzi chiedo di dimostrare grande carattere e personalità senza farsi condizionare dal clima molto caldo che è stato creato dopo gara 2 a Bogliasco: se sapremo non innervosirci e non perdere mai la concentrazione centreremo l’obiettivo perché abbiamo dimostrato di poter mettere in grossa difficoltà l’Ortigia con il nostro contropiede di squadra e la nostra organizzazione difensiva“.

Al posto di Luca Bittarello è convocato Gianluca Sgherri (classe 2000) uno dei tanti giovani di valore del rinato vivaio biancorosso.

Lo Sporting Club Quinto coglie l’occasione per un nuovo ringraziamento a Gianluca Silipo di Magia Srl, Andrea Gatti di Rocco&Zanicchi e altri amici come Giorgio Scarfì e Vittorio Brambilla e altri ancora che ci hanno sostenuto con uno sforzo supplementare in questa impegnativa trasferta in Sicilia.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2015/05/road-to-gara-3-le-parole-di-marco-paganuzzi/