FInisce in parità l’incontro di questo pomeriggio alla Piscina Vassallo di Bogliasco contro la Rari Nantes Sori con il punteggio di 11-11.
Il match si decide nei minuti finali del quarto tempo quando i granata riescono, dopo essere stati in svantaggio per tutto l’incontro, ad acciuffare in extremis il pareggio.
Con questo risultato e per il contemporaneo successo del Lavagna 90 a Torino, lo Sporting scende al quarto posto in classifica.
Il verdetto finale per l’assegnazione del terzo posto è quindi rimandato alla prossima giornata (il 16 maggio) che vedrà i nostri affrontare l’Albaro Nervi alla Piscine di Albaro e il Lavagna ospitare in casa la Triestina.
A breve il consueto commento di Marco Paganuzzi.
B&B SC QUINTO-RN SORI 11-11 (parziali: 4-3, 3-3, 2-1, 2-4)
B&B SC Quinto: Scanu, Castagnola, A. Brambilla 4, Luccianti 3, Turbati 1, Giordano, Martinic 1, Palmieri, F. Brambilla, Bittarello, Spigno 2, Pino , Pedrini. All. Paganuzzi
RN Sori: Ferrari, Ferrero 1, Gandini, Mugnaini 2, Cavassa, Cambiaso 1, Viacava, Rocchi, Vuleta 4 (2 rig.), Trebino, Manzi 2, Presciutti 1, Viola. All. Cavallini
Arbitri: Baglietto e Taccini
Note: Usciti per limite di falli Turbati e Giordano (Q) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Quinto 5/11, Sori 7/14 + 2 rigori.
Spettatori 350 circa.