Serie A2: Il Quinto verso Gara 1 con il Circolo Canottieri Ortigia

BB-SC-Quinto-CS-Plebiscito-PD-26.jpgÈ (finalmente) tempo di play-off. Domani, 20 maggio, il B&B SC Quinto affronterà la prima gara degli spareggi per la promozione, contro un avversario che ben conosce: L’Ortigia Siracusa. Per il secondo anno consecutivo saranno i siculi gli avversari delle calottine biancorosse nella semifinale playoff.

Una squadra di grande tradizione e costruita per risalire in serie A1 dopo la retrocessione nella stagione 2012/13. I punti di forza sono il portiere romano Gianluca Patricelli, l’attaccante mancino montenegrino Danilovic, il capocannoniere della squadra con ben 70 goal Sebastiano Di Luciano e il sempreverde Daniele Lisi civitavecchiese classe ’79 (per lui tanti anni in A1 e anche presenze in nazionale maggiore).

Ci siamo allenati un anno per arrivare a giocare queste partite e siamo pronti a giocarci le nostre chance di passaggio alla finale”  ha dichiarato Paganuzzi prima di intraprendere il viaggio alla volta dell’isola che sarà scenario di questa bella sfida.

L’esperienza degli ultimi due anni ci ha insegnato che in queste partite vince e passa il turno chi sbaglia di meno e ci vorrà tanta concentrazione oltre ad un atteggiamento natatoriamente aggressivo come nella caratteristiche della nostra squadra.

Dovremo essere bravi a non farci condizionare da tutte le condizioni al contorno e a rimanere concentrati perché l’Ortigia è una squadra che punisce ogni distrazione.

Abbiamo dimostrato soprattutto nel girone di ritorno di essere una squadra in grado di esprimersi a ottimi livelli anche fuori casa e abbiamo troppa voglia di non accontentarci di quanto fatto nella stagione regolare per non andarci a giocare le nostre carte al massimo delle nostre potenzialità

Gara 2 si svolgerà sabato 23 maggio 2015 alle ore 19 presso la Piscina Comunale “Gianni Vassallo” di Bogliasco

Il B&B SC Quinto coglie l’occasione per ringraziare Gianluca Silipo di Magia Srl e la B&B Assicurazioni che con il loro supporto hanno permesso di affrontare l’impegnativa trasferta di Siracusa nelle migliori condizioni possibili.

logo-b-and-b

Magia

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2015/05/serie-a2-il-quinto-verso-gara-1-con-il-circolo-canottieri-ortigia/