Serie A2: Le parole di Marco Paganuzzi rilasciate al termine della partita di Siracusa

B&B SC QUINTO

B&B SC QUINTO

Marco Paganuzzi al termine dell’ultima partita di questa stagione che arriva dopo una buona prestazione in un campo difficile come quello di Siracusa rilascia le seguenti dichiarazioni: Grande orgoglio per la prestazione della squadra che in un clima veramente difficile ha lottato e giocato fino all’ultimo secondo. Abbiamo dominato i primi due tempi chiusi in vantaggio per 6-4, ma ad inizio terzo in due minuti l’Ortigia è ripassato in vantaggio, complice un nostro errore grave sul 6-5 che ha permesso ai siciliani di ritornare in partita quando tutto per loro stava diventando difficile. Non abbiamo mollato e ad inizio IV ci siamo riportati in vantaggio, per 9-8, con il terzo goal di un grande Luccianti, ma da li in avanti non abbiamo più usufruito di superiorità, complice anche l’uscita del nostro centro Palmieri per un gioco violento dubbio, contro le 3 a favore dell’Ortigia che ci ha rifilato un parziale di 3-0. Si chiude così una stagione positiva che ci ha visto riconfermarci in pianta stabile tra le migliori realtà della serie A2, ma che per i troppi punti buttati via nella stagione regolare ci ha costretti ad un piazzamento di partenza nella griglia playoff dal quale è difficile arrivare alla finale.

Un ringraziamento va alla squadra che non ha mai lesinato impegno e disponibilità a qualsiasi allenamento, alla società e ai tanti amici che la sostengono che ci ha messo sempre nelle condizioni migliori possibili per affrontare ogni partita.

Un pensiero infine alla famiglia Bittarello e a Luca in particolare: avremmo voluto regalargli questa finale e nonostante la grande prestazione non ci siamo riusciti ma già da domani inizieremo a lavorare per un Quinto sempre più giovane e forte perché dalle sconfitte che bruciano sulla pelle si può costruire qualcosa di importante.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2015/05/serie-a2-le-parole-di-marco-paganuzzi-al-termine-della-partita-di-siracusa/