Vittoria importantissima contro la diretta concorrente per il secondo posto che vale il passaggio del turno alle Semifinali Nazionali Under 17 B che si terranno da domenica 31 maggio a martedì 2 giugno, in sede ancora da stabilire, in casa della prima classificata del girone laziale.
La partita inizia con un sostanziale equilibrio che a metà secondo tempo vede il risultato fermo sul 2 a 1 e al giro di boa, come del resto al termine del primo parziale, segna per le calottine biancorosse un vantaggio di soli due gol. Nel terzo periodo arriva il break decisivo che porta i ragazzi di mister Iarossi sul 7-3, mentre, nel quarto ed ultimo tempo, una brutalità fischiata contro gli ospiti ci permette di allungare ulteriormente e sancire questa vittoria che equivale al secondo posto matematico.
Bella la cornice di pubblico presente ieri a Lago Figoi con in primis il Presidente Giorgio Giorgi che si complimenta così con i nostri Under 17 – Mille volte bravi. Un piacere avervi visti oggi – e anche molti Under 15 insieme agli Under 13 impegnati a seguire nella loro partita vinta contro i pari età dell’Arenzano.
Adesso non ci rimane che lavorare, con l’entusiasmo a darci una mano per farci sentire leggermente meno la fatica da sostenere per preparare al meglio questa nuova sfida.
Complimenti a tutti i protagonisti di questa stagione, non fermiamoci ora!
SC Quinto – Lerici Sport 10 – 3 (2-0, 1-1, 4-2, 3-0)
SC Quinto: Lazzari, Zunino, Filippini, Sgherri 3, Villa M., Rossin 1, Mazzanti, Piatti 1, Cisani 2, Parodi, Di Stefano; Tacchella L., Bolognesi 3. All. Iarossi
Lerici Sport: Federici, Maranca, Vettori 2, Padula, Ciardi, Faita, Sommovigo, Palese 1, Ivani, Cani, Van Kleef, Amadei, Maddaluno. All. Mondini
Arbitro Savino Nicola
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.