Under 20: Tre punti nell’ultima giornata di Campionato

RN Imperia - SC Quinto 082.jpgBottino pieno nell’ultima giornata di campionato per i nostri Juniores impegnati alla Felice Cascione contro la RN Imperia.

I ponentini  riescono a contenere i nostri biancorossi solo nei primi due tempi, limitando al minimo il passivo, ma non possono fare nulla quando i ragazzi di Alberto Carlascio finalmente cambiano il passo mettendo in sicurezza la vittoria già a partire dal terzo tempo e chiudendo il match sul risultato di 7-13.

RN Imperia - SC Quinto 094.jpgCon questa vittoria i ragazzi concludono una stagione estremamente positiva al terzo posto in classifica, sopravanzati solo da CN Sestri e Albaro Nervi (peraltro entrambe battute almeno una volta in stagione), dimostrando che con l’impegno, il lavoro costante e finalmente una giusta mentalità questa squadra puo’ togliersi in futuro anche delle soddisfazioni.

Sugli scudi, nell’incontro di oggi Enrico Maimone, autore di ben 5 gol (anche se uno è un clamoroso autogol di un avversario) e Nicolò Fajette che di gol ne segna solo tre perchè uscito per limite di falli, a confermare la sua lunga tradizione di uscite anticipate a Imperia.

E questa uscita dall’acqua a Imperia sarà l’ultima della sua carriera giovanile nello Sporting Club Quinto perchè è arrivata nell’ultima partita di campionato dei nostri atleti della leva 1995.

Lunedi’ era infatti l’ultima partita di Filippo Garrè, Enrico Maimone e Nicolò Fajette, tre veri “cuori biancorossi” che hanno sempre dato il massimo, con passione e abnegazione, dalla piscinetta all’Under 20 RN Imperia - SC Quinto 027.jpganche in anni non semplici per le giovanili dello Sporting.

A loro va il nostro  “In bocca al lupo” per i futuri impegni sportivi e per la loro vita.

Per finire una citazione speciale per Marcello Maimone che ha accompagnato ieri per l’ultima volta, dopo più di 12 anni, praticamente senza perdere una partita, il tecnico a bordo vasca diventando un punto di riferimento per tanti ragazzi biancorossi con la speranza di continuarlo a vedere alle partite delle nostre squadre giovanili a tifare Quinto!!

Appuntamento al Campionato 2015/2016!

Le foto dell’incontro sono al link: Foto Stagione 2014/2015

RN Imperia - SC Quinto 024.jpg

—–

RN Imperia – SC Quinto 7-13

Parziali: 2-4, 3-3, 1-3, 1-3

S.C. Quinto: Lazzari, Piccinini, Pala 1, Fajette 3, Cisani, Zunino 1, Maimone 5, Piatti 2, Chioetto, Pierallini, Garré, Bolognesi, Pedrini 1.

R.N. Imperia: Merano, Ramone 1, Campi, /, Spano 1, Taramasco 4, Merkaj, Antonucci, Ravoncoli, Correale, Grossi 1, Barucco, Besana.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2015/05/under-20-tre-punti-nellultima-giornata-di-campionato/