Weekend speciale per le formazioni Under 13 e Under 15 di Sporting Club Quinto, Azzurra Nuoto Prato e Centro Nuoto Persiceto, impegnate in un triangolare nel nostro campo in mare.
Impegno, agonismo e voglia di stare insieme, supportati anche da immancabili dosi di focaccia, non sono mancati per tutto il weekend.
La formula prevedeva, nella giornata di sabato, due gironi all’italiana per le categorie Under13 e Under 15 mentre la domenica è stata riservata alle semifinali e alle finali di entrambe le categorie.
Nel Girone Esordienti il successo è andato ai ragazzi dello Sporting Club Quinto, vittoriosi in finale sul Centro Nuoto Persiceto.
Nel girone Ragazzi è stato invece il Centro Nuoto Persciceto a portarsi a casa il primo posto dopo una finale equilibratissima con Azzurra Nuoto Prato, decisa, dopo continui capovolgimenti di fronte, solo ai tiri di rigore. La nostra Under 15 B si è dovuta accontentare della terza piazza.
Le coppe per i migliori giocatori del Torneo, assegnate da tutti i tecnici presenti, sono andate, per la categoria Under 13, a Enrico Sciallero dello Sporting Club Quinto e per la categoria Under 15, a Francesco Gardini dell’Azzurra Nuoto Prato.
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ai loro tecnici e ai genitori che li hanno accompagnati in questa trasferta e Arrivederci per altre sfide di pallanuoto nel nostro campo in mare!
Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che hanno dedicato il proprio tempo all’organizzazione del Trofeo e ai nostri speaker “ufficiali” Nicolò Zunino, Diego Lazzari e Enrico Maimone che hanno commentato ogni momento delle partite, stoicamente, sotto un sole cocente!!
Una raccolta di fotografie del Weekend sono disponibili nella pagina Foto Stagione 2014/2015
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.