La nostra squadra Under 15 da oggi e fino a lunedì sarà impegnata a Napoli alla piscina Scandone per giocarsi l’accesso alle finali di categoria in programma a fine mese a Bari.
A questo girone campano di semifinale prenderanno parte per contendersi le prime due posizioni: il Circolo Nautico Posillipo, la Libertas Rari Nantes Perugia, il Modena Nuoto, la Roma Waterpolo, la vincente dello spareggio tra Muri Antichi e Cosenza Pallanuoto (lo spareggio si terrà questa mattina) e logicamente lo Sporting Club Quinto.
I protagonisti biancorossi arrivati ieri sera a Napoli accompagnati dagli allenatori Iarossi e Paganuzzi e dal dirigente Villa sono pronti a giocarsi le proprie carte cercando quell’impresa che riporterebbe una formazione dello SC Quinto in finale di categoria ventun anni dopo l’ultima apparizione nel lontano 1994 ad Anzio con la squadra dei nati nel 1980.
Ecco i protagonisti allenati da Paolo Iarossi: Ferrero F., Di Stefano, Rosso, Sgherri, Villa M., Cotugno, Borchini L., Campi, Poggi, Tacchella M., Villa S., Cognatti, Gilardo M., Negroponte A., Scarsi.
Nel pomeriggio, dopo il sorteggio che si terrà intorno alle 15:30 e che definirà il calendario delle cinque partite che affronteranno i nostri ragazzi tra oggi e lunedì, pubblicheremo un articolo per seguire più da vicino risultati, tabellini e classifiche delle calottine biancorosse.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.