Serie A/2: iniziato il conto alla rovescia

Trofeo-Carige_BB-SC-Quinto-Torino-81-3

Meno di due settimane al via.

E’ iniziato ufficialmente anche in casa biancorossa il conto alla rovescia per l’inizio del campionato di serie A2, che vede i ragazzi di Marco Paganuzzi impegnati come al solito nel girone nord. Il debutto è previsto sabato 21 novembre fra le mura amiche della vasca di Bogliasco, quando i biancorossi sfideranno il Club Wasken Boys.

Nulla è stato lasciato al caso: il B&B SC Quinto si sta allenando dai primi di settembre per farsi trovare pronto, ha ben figurato sia al Trofeo Banca Cariga Città di Genova, salendo sul gradino più alto del podio nella cornice delle piscine di Albaro, sia al Cambiaso &Risso, disputato alla “Baldini” di Camogli, chiuso con un più che onorevole terzo posto.

La squadra del presidente Giorgio Giorgi volerà poi in Sardegna nel fine settimana che precede l’inizio delle ostilità per prendere ulteriormente le misure al campionato andando a sfidare il Promogest Cagliari, ai nastri di partenza del girone sud.

Uno Sporting Club Quinto che alla vigilia dell’avvio della stagione non nasconde le sue ambizioni: dopo essere approdati ai play off per tre volte negli ultimi tre anni, i biancorossi vogliono migliorarsi ancora, non ponendosi alcun limite.

Se il lavoro paga (e nello sport è sempre così) i ragazzi di Paganuzzi possono guardare all’immediato futuro con ottimismo…

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2015/11/serie-a2-iniziato-il-conto-alla-rovescia/