Under 15 e Under 13 al via

baby

Non solo prima squadra, Under 20 e Under 17. Anche altre quattro formazioni biancorosse sono ai nastri di partenza. Domani infatti sarà il turno delle due squadre Under 15 e domenica delle due compagini Under 13 per rompere gli indugi e quindi iniziare il campionato: in questo modo anche l’attività giovanile, cuore pulsante dello Sporting Club Quinto, inizierà a girare a pieno regime.

Domani sarà il turno degli Under 15 di Matteo Greco e Gianni Uras, si diceva. Alle 13,45 sarà il momento dell’esordio nella vasca di Sori per la squadra B, attesa dalla sfida in casa della Pro Recco; alle 15,30 in acqua a Chiavari, contro i neroverdi locali, i “baby” della squadra A.

Anche domenica sarà una giornata di gare in casa biancorossa, con la prima squadra ferma per la sosta dopo il rocambolesco ko casalingo al debutto con il Club Wasken Boys, per quel che riguarda gli Under 13 guidati da Armando Turbati e Gianni Uras. La formazione B è attesa alla Sciorba dall’Anpi con fischio d’inizio alle 15, mentre la squadra A giocherà in casa, alla Sciorba, alle 17 contro l’Imperia.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2015/11/under-15-e-under-13-al-via/