SC QUINTO – RN BOGLIASCO 2 – 13 (0-1, 0-5, 2-4, 0-3)
SC QUINTO: Lazzari, Di Stefano 1, Borchini, Sgherri, Villa M., Figini, Mazzanti, Campi, Poggi 1 (rig.), Pensa, Gilardo M., Cognatti, Zunino. All. Greco
RN BOGLIASCO: Di Donna, Merli 1, Tamburin 1, Greco 1, Cervi, Caliogna 1, Guidi M. 6, Guidi G. 1, Rosso, Daniele 1, Faita, Ferrero F. 1, Ferrero F. (portiere). All. Gambacorta
Arbitro Maggi
Note: superiorità numeriche Quinto 0/9 più due rigori (uno sbagliato nel primo tempo da Zunino), Bogliasco 7/11. Usciti per limite di falli Faita (B) nel quarto tempo. Da metà terzo tempo in porta per il Bogliasco Ferrero Filippo.
Esordio complicato per gli Under 17 allenati da Matteo Greco che per la prima uscita stagionale non avrebbero potuto avere avversario più ostico del Bogliasco affrontato alla ‘Gianni Vassallo’. Non c’è stato verso per i biancorossi, battuti 13-2.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché il Bogliasco è una buona squadra e ha un giocatore, Mario Guidi, che è fuori dalla media per la categoria. Questo non giustifica però, dopo la buona partenza del primo quarto, il black out avuto nel secondo parziale che ha di fatto chiuso il match e sommato alle negative percentuali con l’uomo in meno e l’uomo in più ha reso il risultato finale severo nei nostri confronti. Lavoreremo per migliorare perché ci aspettano ancora tre partite in questo girone di qualificazione dove dovremmo vincerne almeno due per aggiudicarci il passaggio del turno alla fase A di questo campionato Under 17”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.