Good luck, Filippo!

IMG-20160120-WA0024

Il suo contributo mancherà a tutto lo Sporting Club Quinto. E parecchio. Ma questa volta è la società biancorossa, in tutte le sue componenti, a fare il tifo per lui. In bocca al lupo. Anzi, meglio: good luck, Filippo Garrè. Già, il “nostro” Filippo oggi parte, si trasferisce in Inghilterra per qualche mese per lavorare e imparare l’inglese. Un’esperienza di vita da fare, che gli servirà parecchio. Ma a noi, giova ribadirlo, mancherà eccome. Perché in questi anni ha fatto tantissimo per i nostri colori: arrivato come giocatore dell’Under 17, è rimasto sino a completare tutta la trafila nelle giovanili, arrivando all’Under 20. Ha seguito con pazienza e disponibilità gli Acquagol e la scuola pallanuoto, sempre con il sorriso e la voglia di rimboccarsi le maniche, diventando in poco tempo un esempio per tutti. C’era sempre, dai più piccoli pallanuotisti alla prima squadra.

“Volevo salutare tutti i miei allievi, i miei ragazzi dello Sporting Club Quinto. Spero in questi anni di aver dato una grande mano alla società e di tornare presto a farlo. Grazie al presidente Giorgio Giorgi, che mi ha dato la possibilità di stare vicino a questo club, grazie a Fabrizio Brondi e a “Grizzly”, ma anche a Marco Paganuzzi e a Lollo Marino. Mi ripeto: spero di tornare presto e di trovare una società ancora meglio organizzata, ancora più grande”, le sue parole di commiato.

Faremo di tutto perché il tuo auspicio venga realizzato, Filippo. Intanto a te va il nostro “grazie” più sentito. Anzi, il nostro in bocca al lupo, o appunto meglio “good luck”. Fatti valere, ragazzo!

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2016/01/good-luck-filippo/