Under 20, Vittoria in rimonta per i biancorossi

SC Quinto - Rapallo Nuoto - 021

Siamo a 2′ e 7 secondi dalla fine quando Piccinini si libera del suo marcatore, si accentra e spara un missile alle spalle di Agnelli che porta in vantaggio definitivamente i nostri Junior. Nei secondi successivi è pero’ Sorzana a chiudere il match con una parata determinante in un’azione di superiorità numerica per il Rapallo.

Cosi’ si chiude una partita, iniziata con la nostra formazione in difficoltà (fino a -3 nella prima parte del secondo tempo) e dopo la rimonta, sempre in equilibrio, con continui capovolgimenti di fronte e vantaggi minimi da parte di entrambe le squadre.

Ai nostri ragazzi va dato il merito di averci sempre creduto e di aver dato il massimo, anche quando la situazione sembrava sfavorevole, mantenendo comunque la lucidità necessaria per gestire il risultato nei minuti finali a differenza di quanto accaduto nei precedenti incontri con la Locatelli e il Sestri.

Da segnalare i 4 gol di Greco (nella foto una una della marcature) e l’ottima la prestazione dei tanti giovani che erano aggregati alla squadra Junior. Sono infatti sei i gol realizzati dai nostri Under 17:  2 reti per Cognatti e Sgherri, una rete per Di Stefano e Figini.

Prossimo appuntamento l’8 marzo alle 21:30 alle Piscine di Albaro con l’Albaro Nervi, in attesa di conoscere la data del recupero dell’incontro non disputato con la RN Arenzano.

Le immagini dell’incontro sono già pubblicate su Foto Stagione 2015/2016

Segui i risultati e le classifiche dei Campionati Giovanili biancorossi al link: www.scquinto.com/risultatigiovanili

 

SC Quinto – Rapallo N 11 – 10 (2-4; 3-2; 4-2; 2-2)

SC Quinto: Sorzana, Piccinini 1, Mazzanti, Chioetto, Figini 1, Poggi, Foppiano, Piatti, Tacchella, Greco 4, Sgherri 2, Cognatti 2, Di Stefano 1. All. Giuliani

Rapallo Nuoto: Agnelli, Landi, Brunova, Lamarino, Lupis, /, Capurro 4, Selo 3, Zani, Casagrande N. 3, Balli, Raminelli. All. Casagrande D.

Arbitro: Cafaro

Note: nessuno uscito per limite di falli. Foppiano (Q) espulso per proteste a 2’19” del IVt (edcs 21.13). Superiorità numeriche 2/7 Quinto e 1/8 Rapallo.

 

SC Quinto - Rapallo Nuoto - 016

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2016/02/under-20-vittoria-in-rimonta-per-i-biancorossi/