Arrivano tre punti dal match di ieri sera per i ragazzi di Mister Giuliani contro l’Albaro Nervi alla Piscina di Rapallo.
E’ un Quinto inedito, con molti giovani in formazione a completare l’organico, vista l’assenza di molti titolari, quello che già dal primo tempo mette la partita in sicurezza e la conduce in porto senza affanni.
Ben 20 il bottino dei gol che portano la firma di quasi tutti i giocatori in acqua.
Al termine, il nostro tecnico Andrea Giuliani ha commentato così la gara: “Sono soddisfatto per il risultato, per la prestazione della squadra ed in particolare per quella dei tanti giovani che stasera sono scesi in acqua. Unico appunto: una certa fretta a chiudere alcune azioni con tiri da lontano, spesso preda dal portiere avversario, quando c’era ancora tempo a disposizione per altre soluzioni”.
Appuntamento al 16 marzo prossimo, alla Piscina della Sciorba, per l’attesissimo derby SC Quinto – US Locatelli.
Le immagini dell’incontro sono già pubblicate su Foto Stagione 2015/2016
Segui i risultati e le classifiche dei Campionati Giovanili biancorossi al link: www.scquinto.com/risultatigiovanili
Albaro Nervi – SC Quinto 8 – 20 (Parziali: 3-5; 2-5; 1-4; 2-6)
Albaro Nervi: Dallagata, Tintori, Bianchi, Leon Lindao, Mocagatta 3, Taffoni, Maggiolo, Pagano, Panella 1, /, Bogliolo 4, Di Giandomenico, Canepa. All. Vio
SC Quinto: Sorzana, Gilardo 2, Mazzanti 1, Figini, Villa 1, Poggi 1, Foppiano, Piatti 1, Campi 2, Greco 5, Sgherri 2, Cognatti 4, Di Stefano 1. All. Giuliani
Arbitro Pinato S.
Note: Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche 0/2 Albaro Nervi e 1/3 Quinto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.