Tanto agonismo ed emozioni in acqua e tifo sfrenato sulle gradinate per il derby tra Sporting Club Quinto e Sportiva Sturla, giocato ieri a Lago Figoi.
La partita, molto sentita da tutti i ragazzi, che si allenano spesso insieme durante la settimana, vede la partenza fulminea dei biancorossi che, all’inizio del secondo tempo si portano sul 4-0 dando l’impressione di poter agevolmente gestire la partita. Ma non hanno fatto i conti con l’orgoglio degli avversari che, nei tempi centrali, ribaltano il risultato arrivando prima al pareggio e poi al doppio vantaggio.
Nel quarto tempo, dopo i numerosi tentativi delle due formazioni di andare a rete, impattati nelle difese avversarie, è il Quinto che riesce a realizzare i due gol che consentono di ristabilire la parità. Bravi tutti …. sarà per la prossima!
Complimenti a tutti i ragazzi in acqua anche dai giocatori delle prime squadre di SC Quinto e Crocera Stadium, che nell’attesa dell’inizio della partita di A/2, hanno seguito con interesse e curiosità questo derby.
Le immagini dell’incontro sono già pubblicate su Foto Stagione 2015/2016
Segui i risultati e le classifiche dei Campionati Giovanili biancorossi al link: www.scquinto.com/risultatigiovanili
SC Quinto B – SS Sturla 7 – 7 (3-0; 1-3; 1-4; 2-0)
SC Quinto B: Visentin, Cossu 2, Bologna 1, Berti, Steri 2, Cicala, Corrado 1, De Micheli 1, Carmi, Piccinini, Madiai, Porcile, Canepa, Signorello, Moltomoli. All. Uras
SS Sturla: Pasini, Villari, Ferrando, Doretti, Balestrello, Bozzo, Schenone, Budassi, Bonati 3, Deandreis 2, Saccone 1, Provvedi 1, Brolis. All. Burlando
Arbitro Pennisi Valerio
Note: uscito per limite di falli De Micheli (Q) a 2’26” del secondo tempo, Corrado (Q) a 3’56” del terzo tempo, Bologna (Q) edcs a 3’49” del quarto tempo e Moltomoli (Q) edcs a 0’00” del quarto tempo. Superiorità numeriche 2/7 Quinto e 1/11.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.