Domenica di grande festa per la categoria Acquagol (nati nel 2005 e seguenti) dello Sporting Club Quinto che è stata protagonista della manifestazione “Nuota 24 ore” andata in scena alle piscine di Albaro con fini benefici in favore del reparto di Oncologia, Ematologia e Geriatria dell’ospedale San Martino-Ist. In totale erano sei le società presenti in vasca, con 10 squadre iscritte, di cui due con i colori biancorossi.
“Una splendida giornata all’insegna del divertimento – spiega l’allenatore Marco Trucco – I nostri ragazzi, sia quelli più grandicelli sia i più piccoli, si sono fatti valere comportandosi egregiamente, divertendosi e mostrando continui miglioramenti”.
“Inoltre – continua Trucco – è stato un grande piacere potersi confrontare e scambiare le proprie idee con un campione come Leonardo Binchi, con il quale ci auguriamo di poter intraprendere un percorso di collaborazione. Un doveroso ringraziamento a tutte le persone che hanno lavorato giorno e notte per rendere possibile questo evento”.
Mag 10 2016
Acquagol, una domenica di festa
- Di Pietro Roth in Articoli, Guida al Weekend Biancorosso
-
10 Maggio 2016
Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2016/05/acquagol-una-domenica-di-festa/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.