Un successo. Non tanto per i risultati, che comunque sono stati più che soddisfacenti, quanto per la partecipazione straordinaria, il divertimenti e le gratificazioni che più di venti baby pallanuotisti dello Sporting Club Quinto hanno raccolto la scorsa settimana al torneo Habawaba che si è svolto a Lignano Sabbiadoro.
I nostri ragazzi, accompagnati da Marco Trucco, Enrico Maimone, Filippo Garrè e Andrea Giuliani, erano divisi in due squadre: i “Bianchi“, i più piccoli, e i “Rossi“, i più grandicelli. I primi, nella seconda fase della competizione, hanno preso parte al torneo Rock&Pop. I secondi invece hanno avuto accesso al prestigioso torneo Silver, dove sono stati eliminati dal Bari agli ottavi di finale e solo grazie ai tiri di rigore, dopo il 2-2 maturato dopo i tempi regolamentari.
“Un’esperienza straordinaria per tutti noi – commenta Trucco – I risultati erano davvero l’ultima cosa in ordine di priorità, ma siamo soddisfatti anche di quelli perché c’è stata una crescita costante. Anche i Bianchi, nonostante le difficoltà, si sono battuti sino alla fine come leoni. Siamo stati bene insieme per sette giorni, un’occasione di crescita collettiva che ha visto anche tanti momenti di divertimento extra pallanuoto”.
Guarda il Film dei nostri ragazzi ad HABAWABA 2016
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.