TGROUP ARECHI – B&B SC QUINTO 6-5 (3-0, 0-0, 2-1, 1-4)
TGROUP ARECHI: Busa’ D., Sanges 2, Ferrigno, Esposito G. 2, Brguljan, Esposito C. 1, Simonetti 1, Iannicelli, Busa’ P., De Rosa, Baldi, Storniello, Postiglione.
B&B SC QUINTO: Scanu, Accardo, Brambilla, Luccianti 2, Turbati, Bianchi, Bogdanovic, Palmieri, Boero, Bittarello 2, Spigno 1, Amelio, Azzarini. All. Paganuzzi
ARBITRI: Dantoni e Navarra
NOTE: espulso Brguljan per proteste nel quarto tempo. Superiorità numeriche Arechi 2/4, Quinto 3/6
Niente da fare. Al B&B Sc Quinto non basta una strepitosa rimonta nel quarto tempo per evitare la sconfitta in casa del TGroup Arechi in gara 2 della semifinale play off di serie A2. I salernitani, forti di un ottimo avvio, vincono 6-5, risultato speculare a quello che aveva sorriso ai biancorossi in gara 1. Adesso per decidere chi andrà a giocarsi la finalissima servirà la “bella” che andrà in scena sabato a Bogliasco alle 19,30.
“Non siamo chiaramente soddisfatti del risultato – dice il tecnico Marco Paganuzzi – Abbiamo avuto un approccio sbagliato e abbiamo regalato troppi gol per errori individuali, loro ci hanno punito andando a segno per tre volte dal centro. Poi abbiamo avuto una buona reazione, ma è difficile rimettere in sesto le gare con rimonte nel quarto tempo. Possibile, ma difficile. Dopo queste due partite mi sento di dire che noi siamo meglio di loro, però dobbiamo dimostrarlo in vasca e sabato ne avremo la possibilità. Giocheremo in casa, davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto nel quarto tempo, commettere meno errori e mantenere l’ottimo livello natatorio che si è visto anche oggi. Siamo amareggiati ma c’è ancora la bella da giocare e li dovremo dare tutto”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.