Il B&B Sporting Club Quinto comunica con soddisfazione di aver concluso la prima operazione di mercato in vista del prossimo campionato di serie A1. Infatti è stato raggiunto l’accordo con il centrovasca Alessandro Brambilla, proveniente dallo Sport Management, squadra con cui ha disputato, nella passata stagione, la Champions League. Per Alessandro si tratta di un ritorno a casa: con i biancorossi infatti aveva già giocato in A2 nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015.
“Sono molto contento e ho sensazioni positive – il primo commento del giocatore, nato a Genova il 27 gennaio 1993 – In questa squadra ritrovo mio fratello Francesco, tanti altri ragazzi con cui ho già giocato e un ottimo ambiente. Ho seguito la cavalcata del Quinto in serie A2 e come tutti sono stati favorevolmente impressionato, è stata una stagione straordinaria. Ma adesso dobbiamo lavorare per toglierci altre soddisfazioni”.
Cresciuto nella Sportiva Nervi, Alessandro ha poi giocato con Rari Nantes Bogliasco, Rari Nantes Sori, Sporting Club Quinto, Sport Management prima di far ritorno nella società presieduta da Giorgio Giorgi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.