E’ stato un weekend ricco di appuntamenti per i colori biancorossi quello che si è appena concluso.
Si è iniziato sabato con il grande raduno di tutte le giovanili biancorosse per il tradizionale Quinto Day Estate 2016 presso il campo in mare allestito, come tutti gli anni, di fronte alla nostra splendida Sede Sociale.
Tutti gli atleti delle giovanili, dai piccoli dell’Acquagol agli Under 20, si sono sfidati in un torneo sociale conclusosi con una mega dose di caldi e buonissimi wurstel per tutti!
Sulla nostra pagina Facebook il video che riprende il ritorno al gol del nostro Vice Presidente ed ex Capitano della formazione biancorossa è stato visualizzato da oltre 1000 persone in poche ore!
—
Sempre sabato 9 luglio, in serata, in occasione della Festa del Quinto Miglio al Mare, la nostra società è stata festeggiata e premiata con una targa commemorativa (vedi foto) dalla Presidente del CIV di Quinto al Mare, Marzia Pellarini, per la recente promozione dello Sporting in Serie A1.
Ha ritirato il premio il nostro Vice Presidente Fabrizio Brondi, che ha ringraziato a nome di tutta la Società il CIV e tutto il quartiere per il supporto in questa stagione, dando appuntamento al prossimo autunno per l’esordio di Quinto nella massima serie.
—-
Domenica 9 luglio è stato il momento della pallanuoto giocata: nel campo in mare della Sportiva Sturla si è concluso il Trofeo Panarello 2016, che ha visto la partecipazione di tanti giocatori biancorossi nelle diverse squadre partecipanti e la vittoria, nella categoria Under 12, della formazione dello Sporting Club Quinto che ha battuto in finale la squadra della Pro Recco.
Oltre alla vittoria c’è da segnalare anche la conquista della Classifica Marcatori del Torneo da parte del nostro Bartolomeo Piatti con 8 gol al pari di Gabriele Benvenuto della Pro Recco.
—-
Sempre domenica, in serata, con la vittoria per 6 a 5 sulla RN Camogli anche la formazione biancorossa Under 14 (nati 2002 e seguenti) ha conquistato il diritto a disputare la finalissima contro la RN Bogliasco (vincente contro Pro Recco per 6 a 1) per la conquista del Torneo Bagni Italia che si disputerà questa sera, lunedi 11 luglio, alle ore 21.00 presso lo stabilimento balneare di Corso Italia.
sSperiamo che i nostri ragazzi portino a casa anche questo trofeo 🙂
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.