Dopo gli Juniores e la formazione Ragazzi, il prossimo 27 novembre inizierà anche l’avventura della squadra Allievi biancorossa nel Campionato Nazionale Under 17 A 2016/2017.
Come consueto, tutte le formazioni di A1 e A2, con l’aggiunta delle migliori giovanili delle altre serie, sono state suddivise in 8 gironi da 5 squadre per disputarsi la fase preliminare che garantisce l’accesso ai gironi nazionali (maggiori info al link: http://www.federnuoto.it/images/pdf/pallanuoto/2016-2017/pn_gir_u17am_16-17.pdf)
Il gruppo biancorosso, guidato da Matteo Greco (nella foto, insieme alla formazione che lo scorso anno è arrivata alle semifinali nazionali), affronterà la fase preliminare nell’impegnativo girone 1, organizzato dal CR Liguria, affrontando Crocera Stadium, Bogliasco 1951, Rari Nantes Savona e Rari Nantes Imperia.
La formula prevede un girone all’italiana con la promozione delle prime tre classificate al Campionato “A”. Le due, non qualificate, giocheranno il Campionato “B” insieme alle altre società liguri.
Sarà la RN Imperia il primo avversario dei nostri ragazzi domenica 27 novembre alle 11.15 alla Piscina Felice Cascione di Imperia.
Gli altri incontri che ci vedranno impegnati in vasca, si disputeranno nei giorni 4, 8 e 18 dicembre.
Nella pagina Download potete scaricare il file PDF con tutti gli incontri del nostro Girone.
Forza Ragazzi!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.