Due giorni di allenamenti a Brescia per i ragazzi di Paganuzzi

rrrrr

Pronti, partenza, via. Due giorni di allenamenti, oggi e domani, in casa dell’An Brescia per il Genova Quinto B&B Assicurazioni che si prepara alla ripresa del campionato di serie A1, in programma sabato 14 gennaio alle 18 alle Piscine di Albaro con la Pro Recco.

Si tratta di un’occasione importante per riprendere il filo del discorso interrotto dopo la partita in casa del Bogliasco – dice il tecnico biancorosso Marco Paganuzzi – Da ieri siamo al completo visto anche il rientro degli stranieri, a Brescia avremo modo di lavorare tutti insieme dopo le due sedute svolte ad Albaro. Sarà importante riprendere la buona condizione atletica che avevamo dimostrato di avere nell’ultimo mese e ne approfitteremo per affinare i meccanismi tattici che dopo un periodo di interruzione del lavoro andranno oliati. Il Brescia non sarà al completo per via delle assenze di alcuni giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, ma rimane un avversario di assoluto livello, di quelli di cui abbiamo bisogno per continuare la crescita palesata nell’ultimo mese che non si deve fermare. La classifica non ci interessa in questo momento, dobbiamo guardare al miglioramento complessivo che è sotto gli occhi di tutti. Con un po’ di fortuna ora potremmo avere anche qualche punto in più, ma evidentemente non siamo stati bravi a… “prendercela”. Le due partite di fine gennaio con Torino e Lazio saranno particolarmente importanti, anche se non decisive, per il raggiungimento dei play out“.

Lo Sporting Club Quinto ringrazia Gianluca Silipo e la sua Magia Srl per aver reso possibile questa trasferta.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2017/01/due-giorni-di-allenamenti-a-brescia-per-i-ragazzi-di-paganuzzi/