C’è anche il nostro Simone Villa fra i convocati dal tecnico federale Massimo Tafuro per la Nazionale under 15 che sarà in Ungheria, dall’11 al 18 aprile, per un allenamento in comune con i pari età ungheresi e per il torneo di Pasqua di Miskolc. Una ulteriore conferma della bontà dell’operato della società biancorossa a livello di settore giovanile.
“Sono convinto che sarà una bellissima esperienza, non vedo l’ora di partire – spiega Simone – A dire il vero un po’ me l’aspettavo questa chiamata, già in passato avevo partecipato a qualche collegiale ma non avevo mai giocato una competizione ufficiale, confesso di essere un po’ emozionato… Sarà interessante giocare e conoscere nuovi compagni, sono certo che tornerò con un bagaglio di esperienza ricchissimo. Ci sono tanti ringraziamenti da fare, a parte dallo Sporting Club Quinto per arrivare a tutte le persone che hanno reso possibile questa convocazione, da mamma e papà per arrivare sino ai miei primi allenatori. Sono felice, ma considero questa convocazione un punto di partenza e non certo un punto di arrivo“.
I CONVOCATI: Darold, Bertino e Caldieri (Carisa Savona), Ferrero (Bogliasco), Gianazza (Brescia), Castorina e Forzese (Catania), Cassia (Ortigia), Occhione (Telimar), Silvestri (Posillipo), Muscerino (San Mauro), Iocchi Gratta (Roma Vis Nova), Arcangeli (Libertas Perugia), Villa (Sc Quinto), Mladossich (Trieste).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.