Simone Villa in azzurro

C’è anche il nostro Simone Villa fra i convocati dal tecnico federale Massimo Tafuro per la Nazionale under 15 che sarà in Ungheria, dall’11 al 18 aprile, per un allenamento in comune con i pari età ungheresi e per il torneo di Pasqua di Miskolc. Una ulteriore conferma della bontà dell’operato della società biancorossa a livello di settore giovanile.

Sono convinto che sarà una bellissima esperienza, non vedo l’ora di partire – spiega Simone – A dire il vero un po’ me l’aspettavo questa chiamata, già in passato avevo partecipato a qualche collegiale ma non avevo mai giocato una competizione ufficiale, confesso di essere un po’ emozionato… Sarà interessante giocare e conoscere nuovi compagni, sono certo che tornerò con un bagaglio di esperienza ricchissimo. Ci sono tanti ringraziamenti da fare, a parte dallo Sporting Club Quinto per arrivare a tutte le persone che hanno reso possibile questa convocazione, da mamma e papà per arrivare sino ai miei primi allenatori. Sono felice, ma considero questa convocazione un punto di partenza e non certo un punto di arrivo“.

I CONVOCATI: Darold, Bertino e Caldieri (Carisa Savona), Ferrero (Bogliasco), Gianazza (Brescia), Castorina e Forzese (Catania), Cassia (Ortigia), Occhione (Telimar), Silvestri (Posillipo), Muscerino (San Mauro), Iocchi Gratta (Roma Vis Nova), Arcangeli (Libertas Perugia), Villa (Sc Quinto), Mladossich (Trieste).

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2017/04/simone-villa-in-azzurro/