Gli Under 15 biancorossi, guidati da Matteo Greco, sono partiti questa mattina di buon’ora da Genova alla volta di Napoli, dove da domani pomeriggio e sino a venerdì prenderanno parte alle semifinali nazionali. Insieme al Quinto si contenderanno l’accesso alle finali, in programma a Savona la settimana prossima, anche Posillipo, Waterpolo Brescia, Nuoto Catania, Plebiscito Padova e Coop Parma. Di queste sei squadre, passeranno alla fase successiva le prime due.
“Abbiamo lavorato tanto e bene, ci siamo preparati al meglio senza lasciare niente a caso – le parole di Matteo Greco – Credo che alla fine a contendersi l’accesso alle finali saranno quattro squadre: la nostra, il Posillipo, il Catania e il Brescia. Grosso modo siamo sullo stesso livello, tutte e quattro hanno un nazionale di categoria in rosa. Ci sarà da divertirsi, noi siamo pronti e carichi a mille. Per fortuna siamo riusciti ad aggregare anche Abbruzzese, mentre dovremo fare a meno del centroboa Sciallero, infortunato“.
Da parte di tutta la società, un grosso “in bocca al lupo” ai nostri ragazzi! Sul sito e sulla pagina Facebook aggiornamenti in tempo reale con tabellini e risultati delle varie partite.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.