Diciottesima giornata di campionato in serie A2, con il Genova Quinto B&B Assicurazioni – reduce da diciassette vittorie consecutive e quindi al comando della classifica a punteggio pieno – che farà visita alla Rari Nantes Sori, con fischio d’inizio fissato alle 18.
“Mi aspetto una gara diversa rispetto a quella del girone di andata – il commento del numero sette biancorosso, Filippo Gavazzi – Loro in casa danno sempre qualcosa di più, sono maggiormente temibili e troveremo un ambiente molto caldo con tifosi che stanno vicini alla loro squadra. Noi dovremo essere bravi a mantenere tranquillità e nervi saldi per raggiungere il nostro obiettivo: continuare la striscia positiva e arrivare ai play off a punteggio pieno. Ripeto, come tutte le partite anche quella con il Sori, squadra dotata di alcune buone individualità, nasconde delle insidie, ma abbiamo i mezzi per superarle se solo saremo concentrati sin dall’inizio, imponendo il nostro gioco“.
Il fatto che il Genova Quinto B&B Assicurazioni sia già qualificato per i play off promozione secondo Gavazzi non influirà sullo status mentale della squadra. “Parlo a livello personale – spiega – ma credo che tutta la squadra sia d’accordo con me. Non ci sentiamo assolutamente appagati da quello che abbiamo fatto finora, abbiamo molto da dimostrare e non vediamo in particolare l’ora di farlo durante i play off“.
Foto di Paolo Zeggio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.