Da Marco Abbruzzese, fra i nostri atleti più promettenti, riceviamo e molto volentieri pubblichiamo.
“Allo Sporting Club Quinto
Come molti di voi sanno, sono arrivato a un bivio importante della mia vita che mi vede costretto a scegliere tra le mie due immense passioni: la pallanuoto e lo sci. Due sport completamente diversi che però mi hanno saputo appassionare, portandomi a mettere tutto me stesso, giorno dopo giorno, per raggiungere numerosi traguardi.
Una volta terminata la stagione invernale speravo di poter tornare in acqua, con l’obiettivo di lottare al fianco dei miei compagni di squadra per conquistare il titolo italiano. Purtroppo però la categoria che mi attende , e la probabile convocazione nella squadra regionale piemontese, richiedono una preparazione specifica tale che mi ha impegnato già dai primi giorni di maggio. Il livello è sempre più alto e non mi posso permettere di restare indietro.
Nonostante questo, volevo ringraziare tutta la grande famiglia del Quinto che mi ha accolto dalle prime bracciate in acqua e mi ha portato fino agli Under 17, facendomi crescere, sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale, facendomi raggiungere obiettivi importanti, personali e di squadra . Mi avete insegnato molto e altrettanto avrei potuto ancora imparare …
Il bianco e il rosso resteranno sempre nel mio cuore e li porterò con me in ogni trasferta che farò sugli sci, seguendovi sempre dall’alto delle vette e tifando per voi. Ogni volta che potrò, scenderò per seguire le partite più importanti e dare il mio contributo, seppur non dall’acqua, urlando a squarciagola.
Vi sarò eternamente grato.
Grazie al Presidente, agli allenatori, ai miei compagni di squadra e amici per la vita, ai miei genitori che mi hanno fatto scoprire questo bellissimo sport e a tutti quelli che mi hanno affiancato per rendermi un giocatore e un ragazzo migliore.
Solo e per sempre FORZA QUINTO !!!
Marco Abbruzzese
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.