Sc Quinto A – Rn Savona A 7 – 6 (1-1; 1-2; 1-2; 4-1)
Sc Quinto: Noli, Della Casa, Ferrero, Vassallo 4 (1 Rig.), Gilardo 1, La Marca, Perongini 1, Ranalli 1, Riccardi, Curti, Musso, Piatti. All. Matteo Greco
Rn Savona: Valenza, Brando, Bragantini 1, Recagno, Davini, Zunino, Urbinati, Taramasco N. 2(1 Rig.), Di Murro, Maricone 1, Amato, Giovanetti 2, Galleano, Felline. All. Alex Patchaliev
Arbitro: Giuseppe Bianchetti
Note: Uscito per raggiunto limite falli Della Casa (Q) a 2’36” dalla fine del IV tempo. Superiorità numeriche 4/6 + due rigori (Uno realizzato uno parato) Quinto e 2/4 + un rigore (Realizzato) Savona.
Successo da applausi per gli Under 15A biancorossi, che a Sori hanno battuto 7-6 il Savona capolista, che sino a questo momento non aveva ancora perso una partita. Tre punti che avvicinano i ragazzi di Matteo Greco alla qualificazione alla fase nazionale, dove raggiungerebbero gli Under 20 e gli Under 17. Sarebbe un passo storico.
“Una vittoria importante – spiega l’allenatore – più che per il passaggio del turno. Il Savona non aveva mai perso una gara, sino a due mesi fa era a una distanza tale da noi da sembrare irraggiungibile. E dire che all’inizio del quarto tempo abbiamo preso il gol del 6-3. Poi c’è stata una grande reazione e abbiamo vinto alla distanza. Bravi tutti: nel girone di ritorno abbiamo sempre migliorato i risultati dell’andata e questa è la ciliegina sulla torta”.
Foto di Roberto Gilardo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.