Finisce 9-5 per il Bogliasco l’atteso incontro del campionato Under 20. Un risultato “che non rispecchia in pieno l’andamento della gara” secondo il tecnico biancorosso Luca Bittarello.
“Siamo stati bravi a reagire, rimontando e portandoci sul 5-5 a inizio quarto tempo – continua l’allenatore – poi però abbiamo subito due gol a uomo in meno e si è spenta la luce. Dobbiamo capire che le partite possono anche prendere una brutta piega, ma non per questo bisogna smettere di lottare cercando di raddrizzale. Comunque abbiamo ancora ampi margini di crescita, i ragazzi, anche quelli sottoleva, si stanno mettendo in mostra”.
Bogliasco 1951 – Sc Quinto 9 – 5 (1-1; 4-1; 0-2; 4-1)
Bogliasco: Di Donna F., Tamburini 1, Pedrini 2, Sciallero, Congiu, Merli, Guidi M. 2 (1 Rig.), Ferrero 3, Cosso, Gardella, Guidi G., Greco 1, Di Donna A.. All. Gianmarco Guidaldi
Quinto: Pellerano, Tacchella 2, Robello, Sgherri, Villa M., Gambacciani, Navone 1, Villa S., Giacobbe, Mujovic, Baldineti 1, Cognatti 1, Gilardo. All. Luca Bittarello
Arbitro Fabio Brasiliano
Note: Guidi G. (B) e Villa M. (Q) edcs Art. 21.13 a 6’39” dal termine del quarto tempo. Robello (Q) espulso definitivo per raggiunto limite di falli a 21” dal termine della quarto tempo. Superiorità numeriche 4/8 + un rigore (Realizzato) Bogliasco e 1/9 Quinto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.