Successo 9-8 per gli Under 20 biancorossi sui pari età del Savona. Una gara tesa e combattuta dall’esito sempre incerto.
“Una partita importante per il nostro campionato – commenta il tecnico Luca Bittarello – e dall’esito tutt’altro che scontato perché il Savona è in grado di dare filo da torcere a tutti. Abbiamo commesso tanti errori che avremmo potuto pagare a caro prezzo, ma una squadra che riesce a ribaltare il risultato negli ultimi minuti ha un grande cuore e questo è il primo passo per costruire grandi obiettivi”.
Sc Quinto – Rn Savona 9 – 8 (2-2; 2-1; 3-3; 2-2)
Quinto: Pellerano, Tacchella, Robello, Sgherri, De Micheli, Gambacciani 2, Navone 3, Villa S. 1, Giacobbe, Mujovic, Baldineti, Cognatti 2 (1 Rig.), Gilardo 1. All. Luca Bittarello.
Savona: Da Rold, Grossi 2, Magliano, Zunino 1, Boggiano 2, Taramasco N., Caldieri 1 (Rig.), Giovanetti 1, Di Murro, Ricci, Taramasco F. 1, Merkaj R., Maricone. All. Federico Mistrangelo
Arbitro: Marco Piano
Note: Usciti per raggiunto limite di falli Mujovic (Q) a 7’39” a fine del terzo tempo e Tacchella (Q) a 7’22” dalla fine del quarto tempo. Tarassaco F. (S) a 3’46”, Grossi (S) a 2’45”, Boggiano (S) a 2’10” e Taramasco F. (S) dalla fine del quarto tempo. A 1’01” dalla fine del quarto tempo edcs Cognatti (Q) e Caldieri (S) art. 21.13. Superiorità numeriche 3/14 + un rigore (Realizzato) Quinto e 4/12 + un rigore (Realizzato) Savona.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.