Sabato amichevole di lusso con la Florentia in casa del Poggibonsi

Appuntamento sabato alle 19 alla piscina comunale di Poggibonsi per l’Iren Genova Quinto, che affronterà in amichevole la Rari Nantes Florentia nel primo trofeo “Chianti Banca – Città di Poggibonsi” organizzato dalla Poggibonsi Pallanuoto. A seguire la cena e quindi la serata in musica.

“Qualche estate fa – racconta il capitano biancorosso Luca Bittarello – è nata un’amicizia con la società Poggibonsi Pallanuoto, quando Marco Paganuzzi andava a tenere un camp estivo a Follonica. Lì abbiamo conosciuto tanti bambini simpaticissimi e una società nuova, il Poggibonsi appunto, con tanta voglia di imparare e di crescere. L’estate scorsa ci sono stato anche io e sono stato colpito da questa nuova società e allora ecco l’idea di questa partita amichevole per promuovere il nostro sport in una piscina scoperta, in una nuova realtà. Siamo felici di rinnovare l’amicizia con il Poggibonsi e di fare un’amichevole con la Florentia che ci permetterà fra le altre cose di testare le nuove regole”.

L’ingresso è gratuito.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2019/06/sabato-amichevole-di-lusso-con-la-florentia-in-casa-del-poggibonsi/