Coronavirus, lo Sporting Club Quinto “fermo” sino al 1 marzo. I dettagli

⚠️ATTENZIONE⚠️
👉Lo Sporting Club Quinto 1921, visti anche i contenuti dell’ordinanza emessa dalla Regione Liguria per contenere l’epidemia di Coronavirus-COVID 19, comunica che la gara di serie A1 Iren Genova Quinto-Rn Florentia, prevista per mercoledì alle 21 alle Piscine di Albaro, è stata rinviata a data destinarsi. Fino al 1 marzo compresi, in assenza di ulteriori comunicazioni, si fermeranno anche le attività presso la Piscina Sporting Club Quinto.
👉Resta aperta la nostra segreteria, con orario normale 8,30-12,30 e 14-19 da lunedì al venerdì e 9,30-12,30 sabato mattina. Telefono 0103200541.
👉Per quanto riguarda le attività delle leve giovanili, invitiamo gli atleti e i genitori a rapportarsi con gli allenatori e i dirigenti delle singole squadre per conoscere nel dettaglio le decisioni intraprese.

🧐Ogni ulteriore notizia in merito verrà prontamente comunicata sui nostri siti ufficiali (www.scquinto.com e www.piscinascquinto.com) e sui profili ufficiali presenti su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2020/02/coronavirus-lo-sporting-club-quinto-fermo-sino-al-1-marzo-i-dettagli/