Gli Under 18 battono il Sori e volano in semifinale

Successo rotondo per gli Under 18 biancorossi che, battendo 13-8 la Rari Nantes Sori nel match valido per i quarti di finale, hanno ottenuto il lasciapassare per la semifinale di categoria.

“Una partita dall’esito tutt’altro che scontato – commenta il tecnico Luca Bittarello – Avevamo indisponibili Nicolò Gambacciani e Dellacasa, nonostante questo mi è piaciuta la risposta della squadra, che ha dimostrato di saper fare quadrato in un momento di difficoltà. Era importante vincere per accedere alla semifinale e quindi sono soddisfatto. Come diceva sempre il mio allenatore Marco Paganuzzi, il Quinto nelle difficoltà si esalta. E così è stato anche questa volta”.

SC QUINTO – RN SORI 13-8 (1-0, 3-2, 3-3, 6-3)
Sc Quinto:
Noli, /, Ferrero 3, Vassallo 1, Gandolfo, Manca, Gambacciani J. 3, Perongini 4, Culotta, Massa 2, Leoncini, Verrini, Valle. All. Bittarello
Rn Sori: Nania, Pisaturo, Olcese 2, Ferri, Benvenuto 1, Carlini, Capurro 3, Agnello, Crovetto, Natale 2, Viola, Meschiari, Donini. All. Cipollina
Arbitro: Ferrari A.
Note: Crovetto (S) a 5’43”, Agnello (S) a 3’08” e Viola (S) a 2’14” dal termine del terzo tempo espulsi definitivi per raggiunto limite di falli. Superiorità numeriche 2/10 + 5 rigori (Di cui due falliti) Quinto e 1/5 + 2 rigori (Realizzati) Sori.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2021/05/gli-under-18-battono-il-sori-e-volano-in-semifinale/