Dellacasa in azzurro per gli Europei di Malta

C’è anche il nostro Lorenzo Dellacasa fra i convocati dal tecnico Massimo Tafuro per gli Europei Under 17 che si svolgeranno a Malta fra il 12 e il 19 settembre. Gli atleti decolleranno alla volta dell’isola al centro del Mediterraneo domani, 10 settembre, dall’aeroporto di Roma Fiumicino, dove faranno ritorno il 20 settembre.

Per me è un grandissimo privilegio poter rappresentare l’Italia in una competizione del genere – dice il giocatore – Avremo una fase preliminare in un girone con Montenegro, Ucraina e Olanda, poi la fase finale. Confrontarsi a questi livelli rappresenta un momento di crescita per me, che mi aiuterà in futuro e grazie a questa esperienza migliorerò il mio gioco e sarò nelle migliori condizioni possibili per dare il massimo anche nel corso della stagione

I convocati: Riccardo Cammarota e Niccolò Casanova (An Brescia), Lorenzo Lindstrom, Ernesto Serino, Agostino Somma (Posillipo), Lorenzo Dellacasa (Iren Genova Quinto), Cesare Mancini (Pescara), Francesco Camolada, Andrea Nuzzo, Alberto Rossi (Pro Recco), Matteo Bragantini, Andrea Urbinati, Jason Valenza (Rn Savona), Alessandro Agnolet e Luca Provenziani (Roma Vis Nova). Staff: Massimo Tafuro (tecnico), Daniele Bianchi e Paolo Baiardini (Assistenti tecnici), Luca Damato (Medico), Giorgio Peresempio (Fisioterapista), Daniele Bianco (Arbitro).

A Lorenzo vanno i complimenti e l’in bocca al lupo da parte di tutta la società biancorossa.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2021/09/dellacasa-in-azzurro-per-gli-europei-di-malta/