L’Under 16A supera la Locatelli

US Locatelli-Sc Quinto 2-18
(1-4, 1-3, 0-1, 0-10)

SC Quinto: Armenante, Mora 2, Carrazza 2, /, De Sario, Gardella, Verolla 1, Valle 1, Sanvito 1, Gambacciani 3(1rig), Migliorini 3, Pistaffa 2, Pantalone 1, /, Calza 2, Celli. All. Trucco Marco
US Locatelli: D’Alessandro, Magliulo, Cotroneo, /, Grella, Legari, Guglielmi, Matera, Ferro, Burchielli 2, Pizzati, Villa, Benatti. All. Garalti Michele
Arbitro Bianchetti Fabio
Note: Legari (L) uscito per raggiunto numero di falli a 6’47” del 4 tempo. Terzo e quarto tempo in porta Armenante per Celli (Q). Superiorità numeriche: Locatelli 2 su 7 più 1 rigore (realizzato) Quinto 6 su 9 più 1 rigore (realizzato)

Netta vittoria per l’Under 16A biancorossa, che è riuscita a imporsi 18.2 in casa della Locatelli. Dopo aver menato le danze per tutto l’incontro, il Quinto ha allungato in modo determinante nell’ultima frazione.

Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno portato a casa altri tre punti importanti – commenta il tecnico Marco TruccoAl di là dell’ ampio risultato, però, non sono pienamente soddisfatto della condotta della partita. I primi tre tempi son stati giocati sottotono con tante sbavature sia in attacco che in difesa. Oltre ai meriti degli avversari, un approccio sbagliato e il carico di lavoro fatto in settimana hanno sicuramente influito. Meglio l’ultima frazione (parziale 10-0) da cui ripartire sotto il punto di vista della grinta, attenzione difensiva e trame di gioco. Dobbiamo continuare a lavorare sodo per crescere e partite come quella di oggi servono anche a questo“.

Permalink link a questo articolo: https://www.scquinto.com/2022/02/lunder-16a-supera-la-locatelli/