RN Sori – SC Quinto 7 – 12 (0-4; 3-1; 3-4; 1-3)
Sori: Benvenuto S., Natale 1, Olcese 1, Costa, Cocchiere 1 (Rig.), Alia, Congiu 3, Cavassa, Capurro, Benvenuto G. 3, Mauceri, Bisso, Carlini. All. Guido Ferreccio.
Quinto: Noli, Dellacasa, Ferrero, Villa 4 (1 Rig.), Gambacciani N. 3, Corelli, Navone 2, Bini 1, Vassallo, Massa, Perongini 1, Gambacciani J. 1, Valle. All. Luca Bittarello.
Arbitro: Giuseppe Bianchetti.
Note: Mauceri (S) a 3’46” dal termine del terzo tempo espulso definitivo per raggiunto limite di falli. In porta per il Quinto Noli nei primi due tempi e Valle nel terzo e quarto. Superiorità numeriche: 1/3 + un rigore (realizzato) Sori e 4/10 + un rigore (realizzato) Quinto.
L’Under 20 dell’Iren Genova Quinto espugna 12-7 la vasca del Sori: ottimo avvio da parte dei biancorossi, quindi nella seconda frazione il ritorno dei padroni di casa. Nella seconda metà della gara però Noli e compagni sono stati bravi ad allungare di nuovo il passo.
“Siamo ancora un cantiere aperto – commenta il tecnico Luca Bittarello – Questa squadra è composta da giocatori che hanno diverse provenienze, appuntamenti come questo sono fondamentali per crescere. Dopo una buona partenza il Sori, che è una squadra gagliarda e lo ha dimostrato, è tornato a impensierirci, ma noi siamo stati bravi a non cedere a livello di tenuta mentale e quindi a riallungare nelle ultime due frazioni. Dobbiamo ancora lavorare tanto per limitare alcune ingenuità”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.