Bogliasco B 11 – Sporting Club Quinto B 9
(5-2, 1-1, 3-4, 2-2)
Bogliasco B: Ferrari, Civardi, Marongiu, De Ferrari, Garau 2, Albasini 3, Ferrando , Donato, Isetta, Poggi 1, Paganuzzi 5, Gianetto, Medri: Tecnico: Sbolgi Marco
Sporting Club Quinto B: Frediani, Rondinelli , Figari 1, Ferrando , Campochiaro , Sironi , Del Noce , Orsini 2 (1 rig), Serra (cap), Maestripieri , Polidori 3 (3 rig) (v. Cap), Fugazza 3, Iannone, Marino, Callà. Tecnico: Di Lorenzo Francesco
Arbitro: Savino Nicola
Note: Maestripieri, Polidori, marino (SCQ) usciti per raggiunto limite di falli rispettivamente a 5.19 dalla fine del III tempo, a 2.12 dalla fine del IV tempo, a 4.19 dalla fine del III tempo.
Superiorità numeriche: Sporting Club Quinto 0/4 + 4 rigori realizzati e 1 fallito, Bogliasco 6/13 + 3 rigori realizzati.
Sconfitta in trasferta per l’Under 16 B dello Sporting Club Quinto, superata in casa del Bogliasco 11-9. Decisivo il parziale maturato nel primo tempo, poi nella restante parte della gara i biancorossi hanno provato a rifarsi sotto, ma senza riuscire a raggiungere gli avversari.
“La prima sconfitta stagionale – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzo – Non siamo più riusciti a ricucire dopo il passivo della prima frazione. Questo perché abbiamo commesso gli stessi errori delle precedenti partite, ma lì con un punteggio più ampio non li avevamo accusati, invece in questo frangente sono emersi: abbiamo subito troppi gol a uomini pari ed espulsioni a palla lontana. Comunque è stata una bella partita, sentita come i derby sanno essere, ma proprio per questo bisogna imparare a fare meno errori per provare a vincere. Onore tuttavia al Bogliasco, che è stato più bravo di noi e si è guadagnato i tre punti“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.