L’Iren Genova Quinto ha aperto le vendite dei biglietti per la Final Eight della Coppa Italia 2021/2022 di pallanuoto maschile, che si svolgerà a Genova, alle Piscine di Albaro, da venerdì 11 a domenica 13 marzo.
Venerdì 11 andranno in scena i quarti di finale: alle 15,15 Pro Recco-Pallanuoto Trieste, alle 17,15 Rari Nantes Savona-Anzio Waterpolis, alle 19,15 An Brescia-CC Ortigia (diretta Rai Sport), alle 21,15 Telimar Palermo-Iren Genova Quinto.
Sabato sarà il turno delle due semifinali, in programma alle 17 e alle 19: entrambe le gare saranno trasmesse in diretta streaming a cura della Rai.
Le finali sono in programma domenica: alle 14 per il terzo posto e alle 16,15 la finalissima. Nel mezzo, alle 15, la cerimonia di intitolazione della vasca interne delle Piscine di Albaro a Marco Paganuzzi.
È possibile acquistare diverse tipologie di abbonamento: abbonamento I per l’intero torneo (50 euro), abbonamento quarti di finale+semifinali (30 euro), abbonamento semifinali+finali (30 euro), abbonamento Q per i soli quarti di finale (20 euro), abbonamento S per le semifinali (20 euro), abbonamento F per le finali (15 euro). Si possono acquistare anche biglietti per le singole partite, ad eccezione della giornata di domenica, al costo di 10 euro.
I ticket possono essere prenotati e acquistati acquistati on line, cliccando qui.
Oppure presentandosi in anticipo, presso le biglietterie delle Piscine di Albaro, è possibile acquistare direttamente biglietti e abbonamenti nei giorni delle partite.
Ricordiamo che per accedere in tribuna è necessario essere in possesso di Green Pass Rafforzato e indossare una mascherina FFP2.
Per le persone diversamente abili è stata allestita un’area apposita. L’ingresso è da via Paolo Boselli, tramite ascensore, accedendo all’impianto dal 1° piano.
Richieste di accrediti per gli operatori dell’informazione possono essere inoltre via mail a pietro.roth@sportingclubquinto.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.