Sporting Club Quinto B 4 – GS Aragno Rivarolesi 8
(0-3, 0-2, 1-1, 3-2)
Sporting Club Quinto B: Frediani, Rondinelli, Figari, Maestripieri, Cavriani, Sironi, Del Noce 2, Orsini 1 , Serra (cap), Ferrando , Polidori 1 (rig)(v. Cap), Fugazza , Curto, Marino, Traverso.
Tecnico: Di Lorenzo Francesco
GS Aragno Rivarolesi: Chiurla, Solita, -, Bozzo, Piraino 4, Barbarossa 2, Colagiacomo 1, Ravellini 1 (cap), Marasco, Podesta (v.cap), Ferula, Gambino. Tecnico: Tondina Francesco
Arbitro: Cantatore Mauro.
Note: Nessuno uscito per raggiunto limite di falli. Superiorità numeriche: Sporting Club Quinto 1/6 + 2 rigore 1 realizzato 1 fallito, Aragno 3/8 . Nel quarto tempo Curto in porta per Frediani
Gli Under 16B dello Sporting Club Quinto sono stati superati in casa dall’Aragno nella prima partita della fase regionale ma i biancorossi, a dispetto di quanto suggerisca il risultato finale, non hanno affatto demeritato, considerato anche che hanno giocato contro una squadra dall’età media più elevata.
“Al di là della partita – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzo – ai miei ragazzi vanno fatti i complimenti perché il nostro obiettivo era quello di passare la prima fase e arrivare ad essere fra le migliori Under16 della Liguria. Siamo riusciti a entrare nelle prime sei e questo non era affatto scontato. Peraltro siamo stati l’unica squadra ‘B’ a centrare questo risultato e ciò comporta appunto il fatto che affrontiamo adesso squadre con un’età media più alta della nostra. Venendo al match con l’Aragno, la prima parte di gara è passata subendo diversi gol e non riuscendo a farne. Questo ci ha messo in difficoltà, ma mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra che negli ultimi due tempi ha provato a recuperare e a un certo punto avevamo anche la palla del 5-6 ma non siamo riusciti a concretizzare. Dobbiamo imparare a diventare più cinici sottoporta, capitalizzando le occasioni create. In settimana ne parleremo e ci faremo trovare preparati per i prossimi impegni“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.